L'UPO a Tirana per il salone "Studiare in Italia"

La delegazione guidata da Edoardo Tortarolo ha presentato al pubblico del salone l'offerta didattica e i sevizi dell'Ateneo

Sabato 6 aprile a Tirana si è svolto il salone universitario "Studiare in Italia". La settima edizione dell'appuntamento dedicato agli atenei italiani ha visto per la prima volta la partecipazione dell'Università del Piemonte Orientale, con una delegazione guidata dal professor Edoardo Tortarolo, delegato del Rettore per le Relazioni Internazionali.

«È stata l'occasione - ha sottolineato il prof. Tortarolo - anche per nuovi incontri da cui ci aspettiamo tutti esiti positivi a ogni livelli. In particolare la cordiale conversazione con Sua Eccellenza l'Ambasciatore dott. Alberto Cutillo, che ha assicurato l'appoggio del ministero alle nostre iniziative, e con il dott. Elton Bullaj, alumnus dell'UPO, che si è laureato ad Alessandria in Scienze politiche ed è ora imprenditore di successo a Tirana».

09/04/2019