Stefania Cerutti eletta presidentessa di UPO Alumni

Subentra alla prof.ssa Francesca Boccafoschi

UPO Alumni, l'associazione che riunisce tutti i laureati dell'Università del Piemonte Orientale, ha rinnovato i propri organi di governo.

Nelle elezioni che si sono tenute lo scorso 28 luglio, sono state rinnovate le cariche di Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere, che compongono il Consiglio Direttivo dell'associazione insieme ad altri due membri..

Le elezioni hanno dato questi risultati: Giuseppe Liuzzo è stato eletto tesoriere; Ivana Giovannetti è stata eletta segretaria; Sara Biscuola è stata eletta vice presidente.

Stefania Cerutti, che è anche docente presso il DISEI e presidente di Ars. Uni.Vco, è stata Presidente di UPO Alumni.

Il consigio direttivo è poi completato dai nei eletti consiglieri Alessandro Balbis e Marianna Celsi, e dal Rettore prof. Gian Carlo Avanzi, che ne fa parte per diritto.

La comunità dell'Università del Piemonte Orientale si congratula con la prof.ssa Cerutti.

20/09/2022