UPO e University of Shkodra rafforzano la partnership

Il 16 ottobre il Rettore Adem Bekteshi è stato ospitato in Rettorato a Vercelli

L'incontro con il Rettore dell'University of Shkodra (Albania), prof. Adem Bekteshi, svoltosi in Rettorato nella giornata di mercoledì 16 ottobre 2019, ha consentito di rafforzare la cooperazione attiva dal 2016 tra UPO e il secondo ateneo della Repubblica Albanese.

I due Rettori hanno individuato concrete linee di intervento che riguarderanno l'area medico sanitaria per il rafforzamento congiunto dei percorsi di formazione e la mobilità di studenti e docenti albanesi verso l'Italia. «Altre le tematiche e le opportunità affrontate durante l'incontro – sottolinea il prof. Edoardo Tortarolo, Delegato per le Relazioni Internazionali – che confidiamo possano concretizzarsi coinvolgendo più aree tematiche e ambiti disciplinari.»

23/10/2019