Upo in my Day - il Contest per gli studenti UPO

L’Università del Piemonte Orientale vista con gli occhi degli studenti.

A partire dal 20 maggio avrà inizio il video Contest di Ateneo “UPO IN MY DAY”, nato dall’iniziativa della professoressa Rebecca Pera, docente di Marketing, e in collaborazione con la Commissione Orientamento del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa, presieduta dalla professoressa Francesca Centrone e dalla stessa Rebecca Pera.

L’iniziativa, sostenuta dalla prof.ssa Chiara Morelli, delegato del Rettore per l’Orientamento ed il Job Placement, racconterà l'Università del Piemonte Orientale dal punto di vista dei suoi studenti.

Il contest prevede che gli studenti partecipanti producano un video che racconti con spirito fresco ed originale la vita sociale ed accademica all'interno dell'Ateneo.

Il contest, che è aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo, è legato al workshop, che si è tenuto nelle giornate del 14 e 15 maggio, presieduto dalla Prof.ssa Pera e dall’esperto di comunicazione digitale Davide Tosco, focalizzato sui principi teorici e applicativi del video storytelling.

Informazioni e modalità di svolgimento

17/05/2019