Premio ATI per Tesi di Dottorato

Data di pubblicazione: 
27 Giugno 2018

ATI – Associazione Termotecnica Italiana, in collaborazione con AIMSEA - Associazione Italiana delle Macchine a Fluido e dei Sistemi per l'Energia e l'Ambiente e FTI-Associazione della Fisica Tecnica Italiana, indice il Premio ATI per Tesi di Dottorato, che celebrerà la sua prima edizione dal 12 al 14 settembre 2018, nel corso del Congresso annuale dell'ATI.

Al concorso potranno partecipare i Dottori di ricerca dei Corsi di dottorato afferenti all’area energetico – ambientale. Non sono ammesse tesi che siano state già vincitrici di altri premi. Le tesi sottoposte al vaglio della Commissione del concorso devono essere state discusse negli anni solari 2016, 2017 o 2018. Il termine per la presentazione della candidatura è il 20 Luglio 2018, si allega il bando completo per qualsiasi dubbio o chiarimento.

La commissione incaricata selezionerà 2 vincitori che avranno l'opportunità di presentare i risultati del proprio lavoro alla comunità scientifica in occasione del Congresso annuale ATI 2018 e riceveranno un premio di 1000 euro ciascuno.