Premio Galileo XIV edizione_Candidatura per la giuria del Premio

16 Gennaio 2020

Studenti. dottorati ed iscritti ai corsi di Master possono inviare la propria candidatura per far parte della Giuria esterna del Premio. La Giuria esterna, che sarà composta da 100 studenti universitari, voterà i 5 volumi finalisti che sono stati scelti dalla Giuria scientifica, formata da scienziati, ricercatori, giornalisti e scrittori.​ ​Gli studenti che parteciperanno alla Giuria esterna riceveranno i 5 volumi finalisti del Premio in formato elettronico e potranno esprimere la propria votazione con le modalità che saranno loro indicate. Per poter far parte della Giuria del Premio, gli studenti dovranno essere iscritti all'Università per l'anno in corso (a.a. 2019-2020) e garantire la propria partecipazione giovedì 7 alle presentazioni dei volumi da parte degli autori e venerdì 8 maggio alla Cerimonia di premiazione che si terrà in Aula Magna dell'Università di Padova. Gli studenti interessati a far parte della Giuria potranno inviare la propria candidatura compilando il modulo disponibile a questo link entro il 29 febbraio 2020. I partecipanti alla Giuria esterna verranno estratti a sorte tra tutte le candidature raccolte garantendo un'adeguata rappresentatività dell'intero territorio nazionale; gli esiti dell'estrazione saranno comunicati ai diretti interessati via mail entro il 16 marzo 2020. Gli studenti che saranno estratti, ed eventualmente interessati, potranno partecipare anche a tutte le attività e conferenze di Galileo-Settimana della Scienza e Innovazione.

Scadenza: 29 febbraio 2020

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattaci dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18, ai seguenti recapiti:

Goodnet Territori in Rete

M. premiogalileo@goodnet.it