Premio IAI edizione 2021 - Il Mondo Post Covid, l’Europa e Io

19 Marzo 2022
L’Istituto Affari Internazionali indice la quarta edizione del “Premio IAI”.
Il tema selezionato per questa edizione è “Il Mondo Post Covid, l’Europa e Io”.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a Studenti universitari e neolaureati - studenti e laureati da non più di un anno, nati nel 1995 o in data successiva, di qualunque nazionalità, dei corsi di laurea di tutti gli atenei italiani o presenti in Italia o studenti italiani iscritti a corsi di laurea all’estero.

Come partecipare:
Al Premio IAI: Inviando un saggio inedito sul tema prescelto, della lunghezza tra un minimo di 1000 e un massimo di 1500 parole, escluse note e bibliografie. Lingue ammesse: italiano e inglese.
Al Premio speciale per la comunicazione “Antonio Megalizzi”: inviando un video-clip che risponda al quesito del concorso. Il video-clip potrà essere girato in forma amatoriale anche con dispositivo mobile .

Scadenza: 15 aprile 2021
Tutti i dettagli e il regolamento completo disponibili sul sito IAI

Contatti:premio@ial.it