Premio "Studio Torta" per Tesi di laurea sulla Proprietà Industriale

Data di pubblicazione: 
06 Marzo 2019

lo Studio Torta bandisce la VIIª edizione del concorso nazionale sulla Proprietà Industriale per un premio da assegnare ad una tesi di laurea o di dottorato sulla Proprietà Industriale.

E' prevista l’assegnazione di un unico premio per l’elaborato giudicato più meritevole avente un importo pari a € 3.000,00.

Sono ammessi a partecipare al concorso tutti i soggetti che avranno discusso una tesi di laurea o di dottorato sulla Proprietà Industriale nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2018 e il 30 settembre 2019. La tesi dovrà essere inerente ad un corso di laurea o ad un dottorato di ricerca conseguito presso una qualsiasi facoltà di un’università italiana legalmente riconosciuta.

Ogni candidato che intenda partecipare al concorso dovrà far pervenire allo Studio Torta in via telematica la documentazione richiesta all'interno del bando e la scheda di iscrizione adeguatamente compilata (entrambe in allegato). 

La documentazione richiesta dovrà venire inviata allo Studio Torta entro e non oltre il 30 settembre 2019 utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: premio@studiotorta.it

Sito ufficiale del contest