Premio Tesi di laurea Si può fare di più

Data di pubblicazione: 
14 Giugno 2019

Siamo lieti di segnalare l’apertura del Premio Tesi di laurea Si può fare di più. Per un’economia circolare  promosso da  Cogeme Onlus e dalle società del gruppo. La fondazione promuove un concorso annuale allo scopo di valorizzare tesi di laurea di particolare interesse scientifico a supporto delle rispettive “mission” aziendali, nell’ambito di un più generale richiamo ai principi de «La carta della terra» e alle prassi dell’economia circolare. Una delle novità più significative delle ultime edizioni è rappresentata dalla possibilità per i vincitori di avviare tirocini extracurriculari presso le società del gruppo, in alternativa al tradizionale premio economico.   I partecipanti possono essere laureati o laureandi di qualsiasi corso di laurea  italiani, comprese le triennali, che abbiano offerto attraverso la propria tesi, un originale contributo scientifico al proprio ambito disciplinare.

Le candidature possono essere inviate alla segreteria organizzativa (segreteria.fondazione@cogeme.net) sino alla scadenza prevista del 15 ottobre 2019. A questo proposito si invia il modulo apposito di iscrizione, nel caso vi fossero delle proroghe di scadenza non esiteremo a comunicarvelo per tempo.

Maggiori informazioni sono consultabili sul nostro sito, al link http://fondazione.cogeme.net/index.php/i-nostri-progetti/premio-tesi-di-laurea-si-puo-fare-di-piu

Alleghiamo Locandina e testo integrale del bando in oggetto: