Premio Valeria Solesin 2019

Data di pubblicazione: 
05 Luglio 2019

Il  premio Valeria Solesin è aperto a studentesse e studenti che abbiano discusso, presso qualsiasi ateneo italiano, una tesi per il conseguimento di una Laurea Magistrale e vuole premiare le migliori tesi di ricerca che investighino sul tema:  
“Il talento femminile come fattore determinante per lo sviluppo dell’economia, dell’etica e della meritocrazia nel nostro paese.” Il titolo dovrà essere conseguito entro il 31/07/2019 in uno dei seguenti ambiti disciplinari: Economia, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria, Demografia e Statistica. Il premio in denaro per un valore complessivo pari a 30.400 Euro.

La domanda di partecipazione insieme alla relativa documentazione dovranno essere inviate via e-mail al seguente indirizzo premiovaleriasolesin@gmail.com  

La scadenza per la presentazione  è il 07 Agosto 2019.  Nell’oggetto della comunicazione via e-mail deve essere indicata la dicitura “PREMIO VALERIA SOLESIN – Nome Cognome del/la candidato/a”. 

Per ulteriori informazioni contattare Il Forum della Meritocrazia al seguente indirizzo di posta elettronica: premiovaleriasolesin@gmail.com 

In allegato tutta la documentazione