Progetto di ricerca per l'assegnazione della Borsa di Studio "Supernews"

Data di pubblicazione: 
26 Marzo 2019

La Testata giornalistica SuperNews è lieta di annunciare l'inizio dell'edizione 2019 della Scholarship, borsa di studio rivolta agli studenti universitari, che quest'anno dovranno realizzare un progetto social per ospitare le Olimpiadi Invernali 2026.

I partecipanti dovranno realizzare un piano di comunicazione da applicarsi sui canali social delConiper promuovere la candidatura dell’Italia ad ospitare i giochi olimpici del 2026. Il piano di comunicazione dovrà approfondire obiettivi, strumenti, canali, tempistiche e messaggio da veicolare.  

Il programma è rivolto a tutti gli studenti italiani iscritti presso un Ateneo nazionale riconosciuto e che frequentino esclusivamente un corso di Laurea Triennale o Specialistica delle Facoltà di Lettere, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia

"Borse di Studio SuperNews" intende premiare lo studente più meritevole attraverso uno stage retribuito presso la redazione di SuperNews. Lo stage potrebbe essere l’inizio della propria carriera professionale, mentre il rimborso spese previsto potrà coprire le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, i materiali per il corso, le tasse universitarie, i viaggi di istruzione o le spese quotidiane per il mantenimento.

Per poter partecipare, è necessario inviare tutta la documentazione richiesta nel bando in allegato alla mail ufficiostampa@superscommesse.it, indicando nell’oggetto "Candidatura per Borsa di Studio".

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata online entro e non oltre il 31 Agosto 2019.

Sito Supernews

 

Allegati: