Reply Cyber Security Challenge – Capture the Flag Edition

27 Settembre 2021

“Reply Cyber Security Challenge – Capture the Flag Edition” sponsorizzata da Intesa Sanpaolo è una competizione di sicurezza informatica a squadre, dedicata agli studenti con un background di informatica, matematica, o di ingegneria in generale.

Dal 13 settembre è possibile iscriversi alla gara, creare il team da 2 a 4 componenti ed esercitarsi su alcuni problemi di esempio. Come per le altre challenge, anche questa sarà aperta a STUDENTI e PROFESSIONISTI, quindi laddove possibile si potrebbe veicolare la comunicazione anche agli alumni.

Potete promuovere la Challenge attraverso i vostri canali? Ecco una descrizione dell’evento, che potete inviare agli studenti e in allegato il materiale grafico.

Mettiti in gioco e risolvi 25 enigmi di logica e sicurezza informatica! Partecipa alla Reply Cyber Security Challenge e vinci un XMG gaming laptop.

Registrati su challenges.reply.com, crea un team e collegati online il 15 ottobre.

Alle ore 19.30 CEST Reply pubblicherà i problemi da risolvere e ogni team potrà proporre le proprie soluzioni per le successive 24 ore.

Registrati ora su challenges.reply.com!