Smart Work Life contest creativo

Data di pubblicazione: 
25 Gennaio 2021

 SMART WORK LIFE è un contest di idee gratuito e promosso per raccogliere proposte creative per migliorare la casa, in tutte le sue declinazioni.

Chiunque può partecipare ( design, artisti, architetti, artigiani, studenti etc.) , basta avere uno spirito creativo e  un’idea da proporre per rendere la casa più adatta alle esigenze di oggi, in seguito ai grandi cambiamenti avvenuti nello scorso anno.

In collaborazione speciale con UNICEF Italia che ha sposato fin da subito il progetto e prenderà parte attivamente a tutte le sue fasi. Le proposte che verranno raccolte saranno valutate da una giuria di professionisti d’eccellenza che valuterà originalità, funzionalità, praticità e ecosostenibilità.

I 10 progetti che si saranno distinti per l’innovatività saranno invitati a implementare la loro proposta, in collaborazione con una selezione di aziende partner, che daranno loro modo di sviluppare i progetti e realizzare i prototipi. Questi progetti unici saranno raccontati tramite un’esposizione speciale  durante la Design week 2021 e comunicati attraverso i canali digital SMART WORK LIFE.

Partecipare è semplice: basta condividere la propria idea, seguendo le istruzioni disponibili sul sito internet dedicato www.smartworklife.eu

Per informazioni sul contest e regolamento:

www.smartworklife.eu | www.instagram.com/smartworklife/ | Tel. +39 02 87286581 | E-mail info@smartworklife.eu