Tredicesima edizione del Festival delle Radio Universitarie FRU - Roma

08 Marzo 2019

L'Università degli Studi "Roma Tre" di Roma, dal 6 al 9 Giugno 2019, ospiterà la tredicesima edizione del FRU - Festival delle Radio Universitarie, organizzato da Roma Tre Radio, in collaborazione con RadUni, l'associazione nazionale delle radio universitarie.

Il tema di questa edizione sarà "Smart Radio - Storytelling, informazione e impresa digitale". Nei quattro giorni di manifestazione, i partecipanti potranno assistere a seminari, panel workshop, concerti e concorsi dedicati al mondo della radio, con la partecipazione di professionisti del settore e di grandi network nazionali.

L'intero evento potrà essere seguito in diretta streaming sulle 25 radio universitarie iscritte al circuito RadUni e sarà possibile dialogare con i colleghi di tutta Italia sullo stato dell'arte, le criticità e le prospettive dell'universo radiofonico.

Possono partecipare operatori, studenti, personale docente e chiunque sia coinvolto nelle attività delle emittenti universitarie italiane.

Il programma del Festival e le informazioni per l'accredito saranno presto disponibili sulle pagine social dell'Università degli Studi Roma Tre e sui seguenti siti:

-Portale RadUni

-Sito UniTre Roma